Laura Angelucci/Fresco. La nuova illustrazione [2/12]
La seconda delle esposizioni di Fresco. La nuova illustrazione ha visto le illustrazioni di Laura Angelucci colorare di toni perturbanti la nostra libreria, con gli ultimi lavori in dialogo con lavori passati per raccontare il processo e la ricerca intorno allo sviluppo del colore e alla pratica dell'acquerello.
In mostra stampe, bozze, tavole originali, e altre chicche!
L'inaugurazione è stata un vero successo ed è possibile visitare la mostra fino al 13 marzo.
Le opere in mostra sono in vendita e acquistabili, per saperne di più su tutte le tavole originali e le stampe disponibili scrivi a info@libreriamarini.it
Laura Angelucci
Nasce, vive e lavora a Roma. Classe '91. Gattara pazza e cinefila disegna quello che le passa davanti e per la testa. Ha lavorato all'autoproduzione di "Breve e modesta guida per trovare il tetto nel quadrante est di Roma''. Collabora con diverse realtà come illustratrice e grafica.
Clicca per seguire Laura su Instagram e per accedere al suo sito internet
Fotografie dell'evento di Martha Micali