Rif: 207763

GRANNAN, Katy (Arlington, 1969) & Hannah HUGHES (Tampa)The Glint of Light on Broken Glass

Paso Robles,  Nazraeli Press 2016 - Prima edizione di 100 esemplari numerati e firmati (First edition of 100 numbered and signed copies)

Six by Six: Set 6, Volume 4. Con una stampa originale sciolta su carta pesante, numerata e firmata al verso (Esemplare 74/100. Cm 35,5x27,5).  37 riproduzioni offset a quattro colori di fotografie, principalmente a piena pagina. Le immagini sono tratte dal film documentario The Nine del 2016, diretto da Katy Grannan, con Hannah Hughes come aiuto regista

Stampato su carta giapponese pesante e rilegato in tela giapponese.  Firma dell'Artista inserita in un occhiello al piatto posteriore. N. 74/100 

4to (cm 36x29),  pp. 32 Rilegato tela, sovracoperta (cloth, dust jacket)  Perfetto (Mint)

Katy Grannan fotografa soggetti ai margini della società, mettendo in luce in una maniera a volte anche disturbante quelle vite dimenticate che pochi hanno voglia di vedere.
The Glint of Light on Broken Glass è un libro che offre una visione intima di un soggetto anonimo, permettendo di addentrarci nel suo mondo attraverso immagini dirette e allo stesso tempo poetiche.

Katy Grannan è una fotografa e regista americana. Ha conseguito una laurea presso l'Università della Pennsylvania nel 1991, e un Master in Fotografia presso l'Università di Yale nel 1999. Ha realizzato il lungometraggio The Nine. Il suo lavoro è conservato nelle collezioni del Metropolitan Museum of Art, del Museum of Modern Art, del Solomon R. Guggenheim Museum e del Whitney Museum of American Art.

850