Rif: 202927

BERNARDINI, Alessia (Milano, 1979)Becoming Simone

Milano,  Edizione Privata 2014 - Prima edizione di 220+30 copie numerate e firmate (First edition of 220+30 numbered and signed copies)

Fotografie a colori e progetto di Alessia Bernardini. Parole e foto d'archivio di Simone Grippi. In terza di copertina applicata busta contenente la fotocopia di un documento originale rilasciato al protagonista degli scatti. Testi in italiano e inglese

Stampato a Cinisello Balsamo presso Fontegrafica s.r.l. Il volume è composto di due libretti di 32 pagine ciascuno cuciti con filo giallo alle copertine di cartoncino, che si intersecano come un filmato girando le pagine in sequenza, da destra a sinistra, fino alla fine. Custodia in carta acetata cucita con filo giallo

8vo (cm 20,5x20,5),  pp. 64 Brossura, custodia (wrappers, slip-case)  Perfetto (Mint)

BecomingSimoneèla storia di unuomoche ha vissuto in un corpo di donnafino all'età di51 anni. Ilprogettoèun'indagineattraverso ricordi, coraggio, disagio e aspettative.

Becoming Simone is a story about a man who has been living in a woman body until the age of 51. The project is an investigation through memories, courage, discomfort and life expectations.

100