Rif: 235742

AA. VV.Baby Go

Pianello Val Tidone,  Cesura Publish 2024 - Prima edizione (First Edition)

"And Other Chapters". Fotografia a colori e in bianco e nero di: Edoardo Comba, Niccolò del Pizzo, Lorenzo Levi, Andrea Nicotra, Brigida Brancale, Matteo Montorfano, Lucia Caspani, Pablo Riccomi, Federico Tabanelli, Giovanni Spreafico, Nicola Luciani, Camilla Pedretti, Raffaele Riccardelli, Marco Durante e Giorgio Dirindin

Cm 25x17,  pp. 76 Rilegato ad anelli (ring-bound wrappers)  Nuovo (New)

Ruotando intorno a una spirale, "Baby Go" riflette sulla circolarità della vita quotidiana all'interno del collettivo: un perpetuo ciclo di apprendimento artistico e personale ricco di alti e bassi. Alternando fotografie di quindici allievi di Cesura, la fanzine inaugura la nuova serie di Cesura Publish, "And Other Chapters".

"And Other Chapters" è la nuova serie di Cesura Publish dedicata alla presentazione del lavoro degli allievi di Cesura attraverso pubblicazioni sperimentali in edizione limitata. L'obiettivo è quello di includere una serie di progetti embrionali che riflettano i vari percorsi di ricerca intrapresi dal gruppo di fotografi emergenti che crescono sotto la supervisione dei membri di Cesura, uno scambio continuo che è al centro del tessuto creativo della factory in espansione di Cesura.

25