Rif: 209200
PARR, Martin (Epsom, 1952)Remote Scottish Postboxes
Bristol, RRB PhotoBooks 2017 - I edizione di 500 copie (I edition of 500 copies)
Cofanetto con 6 fascicoli sciolti. Testo di Susie Parr. Fotografie a colori di Martin Parr
I 6 fascicoli sono rilegati a filo refe
8vo (cm 28x24), pp. 88 Brossura, custodia (wrappers, slip-case) Perfetto (Mint)"When you are in the middle of nowhere, in a bleak landscape and in wild weather, these little post boxes are strangely comforting, a sign that other people are around, that life is going on, and that you are connected to the world" (from Susie Parr).
"Quando ti trovi nel bel mezzo del nulla, in un paesaggio desolato e in un clima selvaggio, queste piccole cassette postali sono stranamente confortanti, un segno che altre persone sono attorno, che la vita va avanti e che sei connesso al mondo" (dal testo di Susie Parr).
Remote Scottish Postboxes di Martin Parr è stato descritto come l'unico contributo del prolifico fotografo alla fotografia di paesaggio. Tuttavia, ciò che Parr ha ottenuto con queste immagini è piuttosto una serie di ritratti degli avamposti solitari della civiltà. I Postboxes in ciascun luogo, rossi e goffi contro i solitari paesaggi scozzesi, hanno ciascuno una personalità e un carattere propri.
€75