Presentazione de "Il Cretto Grande", di Massimo Siragusa

Presentazione del libro "Il cretto grande" edito da Edizioni Postcart presso la Libreria Marini, Via Perugia 18, Roma (Pigneto)
Giovedì 25 Ottobre 2018, ore 18:30.

Saranno presenti l'Autore Massimo Siragusa e il direttore della casa editrice Claudio Corrivetti.

“Pagina dopo pagina, con Siragusa si scopre e si accede a una nuova lettura del Cretto, uno studio anatomico che ne rivela la forza quanto la fragilità, la bellezza dei dettagli, lo stupore degli scorci, la magia dei labirinti. Quando le rare viste dell'insieme appaiono, la sorpresa è ancora più grande di fronte a una sorta di topografia immaginaria, di città immobile, addormentata per sempre sotto un lenzuolo di cemento bianco.” (Laura Serani, dal libro).

Massimo Siragusa è nato a Catania e vive a Roma, dove insegna allo IED. Ha esposto in numerosi musei e gallerie in Italia e all'estero e collabora con le più importanti testate internazionali. ?Con i suoi lavori di corporate ha raccontato la realtà delle maggiori industrie italiane. Ha vinto numerosi premi tra cui quattro World Press Photo - nel 1997, 1999, 2008, 2009 - e tre Sony Awards.

News

Notizie dal mondo dell'arte, della fotografia, della letteratura, dell'architettura e del design, dei libri illustrati, d'artista, di pregio, rari e di svago...

Archivio Articoli